Carte prepagate Banca Marche: quali sono? Che costi hanno?

Stanchi di gestire dei conti correnti che ogni anno portano via molto denaro per i costi di mantenimento? Non potete però fare a meno idi usare delle carte di credito? Insomma ci sono delle situazioni in cui è normale che un consumatore debba fai i conti con le sue necessità, ma anche con quelle che gli vengono dettate dalle situazioni quotidiane.

Vero è che oggi l’uso delle carte di credito è assolutamente necessario, ma è vero che purtroppo ci sono delle spese per mantenimenti di conti correnti che in molti preferiscono togliersi dalle spalle.

Cosa si deve fare per poter avere poi delle carte che offrano gli stessi servizi? Ebbene la banca Marche ha proposto delle soluzioni alternative con una serie di carte di credito che si chiamano: Carta n card Web.

Carta On Card Web, quante sono

In totale sono 4 le tipologie di carte On card proposta dalla banca Marche che sono state studiate in modo da poter accontentare diversi clienti. Infatti troviamo le On Card Web:

  • Classica
  • Base
  • My 14-18
  • Card My 18-30

Alla fine si tratta di carte prepagate nel senso che si possono acquistare in qualsiasi banca Marche o nelle sue succursali. Ci si rivolge allo sportello e si sceglie la formula più adatta. Le tipologie sono diverse perché alcune offrono dei servizi aggiuntivi, come ad esempio la Card My 18-30 che interessa un utilizzo perfino all’estero.

In linea generale troviamo comunque che la carta On Card Web della banca Marche, in tutte le sue formule, utilizza il circuito Mastercard. Troviamo poi che essa permette di fare dei prelievi presso qualsiasi sportello ATM, perfino quando si parla di quello che appartiene ad altre banche. I costi di commissione sono azzerati, ma si ha una spesa di 2 euro quando si preleva da un’altra banca o sportello bancario diverso.

Quali sono i costi della carta prepagata Marche

Questa carta ha una spesa che avviene mensilmente oltre ad una partecipazione di acquisto nel momento della richiesta. La One Card Web, qualsiasi formula, richiede una spesa i 15 euro e poi di 3 euro al mese. Tuttavia questo permette di non avere poi delle spese di commissione, come capita ina altre carte prepagate.

Quando conviene avere queste carte?

Avere queste carte di credito conviene quando si ha intenzione di non avere più un conto corrente che porta via molto denaro ogni anno. Meglio non usare il contante e tantomeno avere continuamente del denaro cash, meglio preferire un uso di carte di credito, di debito o prepagate.

 

Maria

Next Post

Email professionale: cos’è e perché usarla

Ven Mag 5 , 2023
Qualsiasi tipo di azienda, indipendentemente dalle dimensioni o dalla natura, deve curare la propria comunicazione per essere competitiva sul mercato. Quest’ultima, infatti, risulta essere fondamentale per potersi coordinare con tutte quelle figure che compongono la società o quelle che quotidianamente si interfacciano con l’azienda (o con l’ufficio in caso di […]

Potrebbe interessarti anche