Generali Assicurazioni: sedi delle filiali, servizi proposti, pro e contro

La vita ha alti e bassi, subisce imprevisti e incidenti, ma esistono le polizze assicurative per riuscire ad avere sempre una base sicura su cui poggiarsi.

Una compagnia tra le più famose, che ha oltre 100 anni di vita, è le “Generali Assicurazioni”. La si conosce anche per una buona campagna pubblicitaria, ma che ha piccole lacune. Un nuovo utente non conosce esattamente quali sono le caratteristiche e le proposte delle polizze offerte dalle Generali Assicurazioni.

Cosa offre questa compagnia? Tutto! Si ha la possibilità di avere un’assicurazione sulla propria auto, polizze sulla vita, fondi pensionistici e anche per risarcimenti per furti o incendi. Come abbiamo detto le Generali Assicurazioni offre tutto!

Le sedi delle filiali, dove sono

Il web ha aiutato ed aiuta tanti utenti ad avere molte informazioni in tempi rapidi e immediati. Il sito della compagnia delle Generali Assicurazioni è completo ed offre sia promozioni che anche notizie in tempo reale.

Un esempio è quello della possibilità di avere delle assicurazioni con detrazioni sulle spese di sanificazione per le attività commerciali. Una novità per far fronte alle richieste della legge per quanto riguarda il controllo della Pandemia.

Ovviamente, anche se le informazioni sono molte ed il sito delle Generali Assicurazioni riesce a dare tanto agli utenti, occorre poi stipulare il contratto nelle sedi o filiali. Queste sono dispensate in tutto il territorio italiano, dove trovarle?

Nelle pagine bianche e gialle, che oggi sono disponibili su internet, troviamo comunque i contatti delle sedi e filiali delle Generali Assicurazioni nella propria provincia. Tuttavia se volete avere delle informazioni e contatti diretti, ecco che allora potete consultare la lista aggiornata sul sito “madre”.

Generali Assicurazioni, cosa offre?

Le proposte delle Generali Assicurazioni sono varie. Troviamo le assicurazioni per i propri veicoli e anche le polizze sulla vita. Solo che adesso ci sono anche stipule di contratti per poter risparmiare del denaro per i minori oppure per un buon fondo pensionistico.

Le assicurazioni maggiormente richieste nelle Generali Assicurazioni sono rivolte ai veicoli. Possiamo avere sia quelle che permettono di avere una polizza contro gli incidenti, incendi e furti, ma anche con delle caratteristiche personalizzate. Magari si ha un’auto che si usa solo per un determinato periodo all’anno o per un chilometraggio che non viene superato al mese. Questo riduce le spese, ma regala una sicurezza totale.

Ogni assicurazione ha dei pro e dei contro

Tutto quello che riguarda assicurazioni e polizze ha dei pro e dei contro. Siccome è bene che ci sia una valutazione personale, allora meglio che vi facciate consigliare direttamente nelle sedi e nelle filiali.

Gli assicuratori che lavorano per le Generali Assicurazioni si riesce ad avere un “progetto” personalizzato sulla propria vita e anche sui propri beni mobili.

In alcune polizze i pro sono quelli di poter avere un buon risarcimento di riscatto. Per i contro c’è la perdita degli interessi o comunque del premio versato a fine contratto. Meglio quindi informarvi al meglio!

Maria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Aprire partita iva online: come si fa? documentazione e costi

Ven Nov 6 , 2020
La partita iva è il “documento” che identifica un’attività o un’azienda, che garantisce la sua regolamentazione o a norma di legge. Alla fine si parla di una sigla alfanumerica utile e richiesta da tutti gli imprenditori che devono intraprendere un’attività commerciale.
Aprire partita iva online