Generali Italia: sede legale, servizi, costi, info e contatti

La società delle “Generali Italia” ha una storia molto lunga ed è particolarmente conosciuta per quanto riguarda la stipula di polizze. Nata come polizza assicurativa sulla vita, rapidamente è scesa nel campo automobilistico ed ora si propone come ente assicurativo per quanto riguarda le case, furti, incendi e stipule personalizzate.

Il suo colore, rosso intenso, è diventato parte del suo logo ed è conosciuto tantissimo in tutta Italia, ma anche all’estero. La sua sede legale è in Italia, specificatamente si trova a Mogliano Veneto (TV).

I contatti sono tantissimi sia tramite il sito internet, collegandosi direttamente al sito, oppure anche con centralino telefonico. Tuttavia vi potete anche rivolgere alle filiali distaccate dalla sede centrale, che sono in tutto il territorio nazionale.

I servizi proposti dalla Generali Italia

Per aver una piccola infarinatura per quanto riguarda i servizi della Generali Italia, diciamo che ci sono 3 macrocategorie, quali:

  • Privati
  • Business
  • Assicurazioni

Per entrare poi nello specifico, vediamo che si possono assicurare tutti i beni mobili, immobili e anche le persone. In realtà i suoi servizi sono utili anche per le famiglie. Una mamma e un papà può stipulare una polizza sugli infortuni e sulla propria vita, in modo che i figli possano avere un appoggio economico in caso di mancanza. Per i minorenni ci sono delle polizze che si possono recuperare quando loro sono maggiorenni, simili ad un libretto di risparmio.

Le vetture possono avere una assicurazione su furto, incendio e incidenti, ma anche fare delle polizze a personalizzazione. Una di quelle molto usate riguarda il chilometraggio. Una vettura che si usa solo per andare al lavoro, effettua un totale di chilometri e quindi si ha anche un percorso predefinito. In questo caso la Generali Italia permette di avere un’assicurazione del tutto personalizzata.

Contatto e informazioni

Per avere dei preventivi potete recarvi direttamente presso una delle filiali oppure decidere di preferire il sito. Tramite internet potete inviare delle richieste o informazioni tramite e-mail oppure anche con messagistica istantanea.

Inoltre il centralino allo 041 5492111 permette di avere tutte le informazioni in merito ai servizi e anche fare delle stipule delle polizze direttamente online.

Polizze e costi della società “Generali Italia”

Le polizze sono sempre molto costose, ma la Generali Itali permette di avere una spesa del 10% rispetto a tutti i suoi competitor che si aggirano tra il 13% fino al 15% in più.

Gli interessi sono sempre garantiti al 2% senza perdita o svalutazione del capitale iniziale. Questo vi aiuta ad avere un fondo di risparmio che non solo vi fa recuperare denaro e blocca il denaro, ma ci si può anche guadagnare.

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Genialloyd: sede legale, servizi, opinioni e costi

Ven Gen 8 , 2021
Le polizze assicurative sono obbligatorie perché troppo spesso si ha a che fare con utenti che cercano di “gabbare” la legge. Infatti molte polizze sono effettuate all’estero, presso delle assicurazioni fittizie. Il problema principale è costituito da eventuali danni che si possono poi fare agli altri utenti e non pagare […]
Genialloyd