Holins assicurazione: contatti, numero verde e assistenza sinistri

Holins è una compagnia assicurativa italiana, specializzata nella vendita di assicurazioni di viaggio completamente personalizzabili. La società appartiene al gruppo internazionale Insurance Travel, inoltre collabora con AXA Assistance, con oltre 40 anni d’esperienza nel settore e sede in Italia. Per entrare in contatto con la compagnia è possibile chiamare il numero verde, oppure utilizzare i contatti online. Ecco coma fare.

Contatti e numero verde Holins Italia

Per informazioni sulle polizze di viaggio, o sulle altre coperture messe a disposizione da Holins Italia, è possibile contattare il servizio clienti della compagnia, tramite il numero verde 800 639 398, oppure per chi chiama dall’estero al numero +39 011 812 7072, entrambi operativi dal martedì al venerdì dalle ore 8,30 alle 12,30 e dalle 15 alle 18, mentre il lunedì dalle ore 15 alle 18.

In alternativa è possibile inviare un’email alla sede centrale, tramite l’indirizzo di posta elettronica info@holins.it. Per ricevere assistenza in seguito a un sinistro, o a un evento per il quale è necessario l’intervento o il supporto della compagnia, basta chiamare il servizio di assistenza attraverso il numero +39 011 812 7072, raggiungibile da tutto il mondo, oppure inviare un’email all’indirizzo di posta elettronica sinistri@holins.it.

Per i sinistri è possibile utilizzare anche i sistemi telematici di Holins, tramite la piattaforma web della compagnia, disponibili all’indirizzo web https://sinistri.i4t.it, per le polizze sottoscritte dopo il 4 aprile 2017, altrimenti per quelli antecedenti questa data all’indirizzo web https://sinistri.holins.it. All’interno della piattaforma è possibile contattare online il servizio di assistenza, consultare la propria polizza telematicamente, oppure inoltrare una comunicazione per un sinistro, avviando le procedure di rimborso e assistenza.

Come richiedere un preventivo online con Holins

Per ottenere un preventivo online gratuito, ricevendo una proposta personalizzata per le assicurazioni di viaggio di Holins Italia, basta andare sul sito web ufficiale della compagnia, inserire la destinazione delle proprie vacanze o viaggio di lavoro, la data di partenza e di ritorno, il numero di viaggiatori e la loro età anagrafica, cliccando su Calcola preventivo.

Il sistema automatico mostrerà in pochi istanti tutte le polizze più indicate, in base ai dati inseriti durante la richiesta, in questo modo si possono valutare le proposte con calma e senza impegno. Nella parte inferiore della pagina sono presenti anche i documenti ufficiali, con i contratti e le clausole di ogni polizza di viaggio, certificati importanti da leggere sempre con attenzione prima della sottoscrizione.

Le assicurazioni di viaggio di Holins possono essere acquistate direttamente online, basta cliccare su Seleziona all’interno del preventivo di spesa, inserire tutti i dati delle persone da assicurare, selezionare se ricevere la conferma via email o tramite download, per concludere cliccando su Conferma assicurati. Infine un consulente della compagnia entrerà in contatto per gli ultimi dettagli, fornendo le indicazioni per il pagamento e chiarendo qualsiasi dubbio in merito alle coperture assicurative.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *