App Banca Sella: tutte le funzionalità di internet banking

I servizi bancari moderni sono sempre più smart, per venire incontro alle nuove esigenze della clientela, che richiede una gestione del conto e delle carte tramite pc, smartphone e tablet. Per questo motivo Banca Sella ha progettato una nuova applicazione per i dispositivi mobili, completamente ridisegnata sia nell’aspetto grafico che nelle funzionalità, offrendo ai propri clienti tantissimi servizi multimediali di ultima generazione.

Come funziona l’App Banca Sella

Banca Sella mette a disposizione dei suoi clienti una nuova applicazione, che consente di gestire tutti i servizi di internet banking dell’istituto di credito. La nuova App Banca Sella è stata sviluppata con le tecnologie più innovative attualmente disponibili, che garantiscono un elevato livello di sicurezza per le operazioni online, un efficiente sistema di navigazione e un’ampia scelta di funzionalità, per gestire telematicamente il conto corrente, i finanziamenti, gli investimenti e le carte di pagamento.

L’app vanta una nuova interfaccia grafica, che permette di personalizzare la schermata principale in base alle proprie esigenze, salvando le opzioni più utilizzate per accedere rapidamente alle funzionalità richieste. Tra i servizi disponibili è possibile eseguire bonifici SEPA e internazionali, impostare giroconti fissi, pagare bollettini postali, RAV e MAV, versare le imposte tramite modello F24, visualizzare il saldo e la lista dei movimenti, richiedere l’estratto conto online e ricaricare il credito del telefono o della carta prepagata.

Inoltre si possono monitorare i propri investimenti, gestendo il patrimonio direttamente dallo smartphone, per tenersi aggiornati sugli andamenti degli asset in portafoglio, oppure è possibile richiedere online fidi, prestiti personali, finanziamenti e mutui ipotecari per acquistare e ristrutturare il proprio immobile. In più tramite la nuova App Banca Sella si può partecipare ai fondi d’investimento, aprendo posizioni per ottenere rendimenti dai propri risparmi.

Tra le ultime funzionalità è possibile ricevere notifiche push-up, per visualizzare avvisi e gestire le carte di pagamento in maniera più efficiente, utilizzare il sistema Fast Login per velocizzare l’accesso all’applicazione, oppure connettere l’app ai dispositivi di voice assistant come Google Home e Amazon Echo. In questo è possibile utilizzare la voce per operare sul conto corrente  e le carte di credito, debito e ricaricabili, per conoscere la propria situazione finanziaria in pochi istanti, senza aprire l’applicazione manualmente.

Come richiedere l’App Banca Sella: contatti e numeri utili

L’App Banca Sella è scaricabile gratuitamente su Google Play Store e App Store, ed è compatibile con qualsiasi dispositivo mobile Android e iOS, sia smartphone che tablet. L’applicazione può essere utilizzata da tutti i clienti dell’istituto di credito, titolari di un conto corrente, un conto d’investimento oppure di una cara di credito o prepagata.

Per maggiori informazioni basta aprire una chat dal vivo, tramite l’area riservata all’interno del sito ufficiale di Banca Sella, chiamare il servizio clienti al numero verde 800 142 142, operativo dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle 21, oppure inviare un’email attraverso il sistema di messaggistica online, disponibile sul portale dell’istituto nella sezione dedicata ai contatti. In alternativa è possibile consultare i profili social di Banca Sella, su Instagram e Facebook, richiedere una videochiamata tramite Skype o rivolgersi all’assistente virtuale della banca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *