Mutui Fineco Bank: promozione per l’acquisto casa fino al 31 marzo

Comprare un’abitazione è sempre una scelta importante, poiché per la maggior parte delle persone si tratta dell’investimento più ingente della propria vita. Per questo motivo alcuni istituti di credito offrono periodicamente delle offerte sui mutui ipotecari, tra cui Fineco bank, che propone un mutuo in promozione speciale fino al 31 marzo, con zero spese perizia e il 50% di sconto sul costo dell’istruttoria. Vediamo nel dettaglio come funziona.

Mutui in offerta di Fineco Bank: caratteristiche principali

Fineco Bank, una delle banche più importanti in Italia, appartenente al gruppo Unicredit, ha lanciato una promozione particolarmente interessante per i mutui ipotecari per l’acquisto di immobili. Si tratta di un finanziamento che non prevede alcun costo per la perizia tecnica, obbligatoria per la valutazione dell’abitazione, inoltre offre le commissioni per l’istruttoria della pratica col 50% di sconto.

Il mutuo di Fineco può essere richiesto per comprare un immobile, ottenere una liquidità aggiuntiva, rifinanziare il vecchio mutuo oppure nella modalità surroga, passando il finanziamento da una banca ad un’altra, cercando migliori condizioni economiche. In particolare l’istituto prevede una rata mensile flessibile, di importo adeguato in base alle proprie risorse finanziarie e reddituali.

In più oltre ai soliti tassi fissi e variabili è possibile optare per il tasso remix, con cui passare da un tasso d’interesse all’altro a seconda delle condizioni del mercato. Lo switch è completamente gratuito, senza nessun costo addizionale, e dopo il primo anno di rimborso delle rate si può effettuare illimitatamente, anche online senza recarsi allo sportello.

Per quanto riguarda i tassi d’interesse, Fineco propone mutui per l’acquisto della casa a partire dallo 0,65%, mutui per la surroga dallo 0,80%, mutui per il rifinanziamento a partire dallo 0,75% e mutui per ottenere liquidità dallo 0,85%. La durata complessiva può andare da un minimo di 10 anni fino a un massimo di 30 anni, mentre è possibile finanziare fino all’80% del valore dell’immobile.

Mutui Fineco Bank: preventivi, contatti e numeri utili

Per richiedere un preventivo gratuito, in merito ai mutui in promozione di Fineco, oppure per ricevere maggiori informazioni sui finanziamenti forniti dall’istituto di credito, basta chiamare il numero verde 800 52 52 52, oppure dall’estero il numero 02 2899 2899, entrambi attivi dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle 22, mentre il sabato e la domenica dalle ore 9 alle 20. In alternativa è possibile aprire una chat dal vivo, per parlare immediatamente con un consulente del gruppo, oppure utilizzare il sistema online per inviare un’email alla banca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *