Come lavorare da Pull&Bear: offerte 2019 e come candidarsi

Pull&Bear è un marchio d’abbigliamento tra i più famosi del mondo, presente a livello internazionale con centinaia di punti vendita. Per questo motivo è possibile diverse offerte di lavoro da Pull&Bear, sempre alla ricerca di nuovo personale, per le nuove sedi e i negozi già presenti nei paesi in cui è operativo. Ecco come fare per lavorare da Pull&Bear, come candidarsi online, dove inviare il proprio curriculum e tutte le altre informazioni sulle proposte lavorative del brand di moda.

Pull&Bear: come trovare le offerta di lavoro

Chi desidera lavorare con Pull&Bear può utilizzare il programma Lavora con Noi, una piattaforma digitale gestita dal gruppo Inditex, la società della quale fanno parte sia Pull&Bear che brand come Zara e Bershka. Per visualizzare le offerte di lavoro da Pull&Bear basta andare sul sito ufficiale del marchio, scorrere la pagina principale fino alla parte inferiore e cliccare sulla voce in basso “Lavora con Noi”.

Dopodiché si aprirà una finestra di collegamento, dove trovare il link per accedere al portale del gruppo Inditex. Infine bisogna soltanto cliccare sul marchio desiderato, quindi in questo caso su Pull&Bear, per entrare nella sezione riservata alle proposte di lavoro con il brand di moda. A questo punto è disponibile un motore di ricerca, dal quale basta impostare alcuni filtri, per limitare la ricerca delle offerte di lavoro con Pull&Bear.

Ad esempio è necessario inserire l’area commerciale d’interesse, tra logistica, uffici, prodotti e negozi, la posizione, il marchio, il paese e la città, avviando la ricerca selezionando il pulsante “Le nostre posizioni”. Per visualizzare i dettagli di ogni proposta basta cliccare sul link, aprendo una scheda completa con tutti i dati della posizione aperta.

Ad esempio è possibile conoscere l’indirizzo della sede, il tipo di posizione da ricoprire, le mansioni alle quali si verrà delegati, i requisiti accademici e il tipo di esperienza richiesta. Qualora l’offerta dovesse essere di proprio gradimento, bisogna soltanto cliccare sul pulsante “Registrati”, in basso a destra, effettuare la procedura d’iscrizione al portale, inserendo la propria email, altri dati personali e impostando una password. Infine è possibile accedere all’area riservata gestita da Intidex, per caricare online il proprio curriculum e proporsi per lavorare da Pull&Bear.

Offerte di lavoro Pull&Bear 2019

Visionando la piattaforma telematica del gruppo Inditex, di cui fa parte Pull&Bear, è possibile trovare tutte le posizioni aperte per lavorare con l’azienda di moda. Al momento le offerte di lavoro da Pull&Bear riguardano 4 posizioni come responsabile di negozio, aperte presso le sedi di Bologna, Genova, Grugliasco in provincia di Torino e Cosenza.

Storia del marchio Pull&Bear e situazione attuale

Il marchio Pull&Bear nasce nel 1991, come diramazione nel settore d’abbigliamento del gruppo internazionale Inditex, al quale fanno riferimento brand come Zara, Bershka, Massimo Dutti e Stradivarius. I primi negozi sono stati aperti nel 1992 in Portogallo, mostrando da subito il forte appeal sul pubblico, specialmente sui più giovani.

Lo stile del marchio è giovanile, originale e vintage, con un rapporto qualità-prezzo adeguato e capi accessibili a tutte le tasche, per consentire a chiunque di vestirsi in modo interessante. Dal 1995 continua l’espansione di Pull&Bear, che apre nuovi store anche in Grecia, Malta e Israele, mentre nel 1998 nasce anche la linea femminile, con la prima collezione donna del brand.

Negli anni successivi nascono altri negozi Pull&Bear, in paesi come Cipro, Kuwait, Emirati Arabi Uniti, Venezuela, Irlanda, Messico, Slovacchia e Qatar, Arrivando nel 2004 anche in Romania e in Russia, mentre il 2005 è l’anno delle prime aperture anche in Italia, Francia e Turchia. L’azienda prosegue ad allargare la propria presenza geografica, infatti in 27 anni è riuscita ad aprire oltre 970 negozi in tutto il mondo.

Attualmente conta 12.500 dipendenti, un gruppo che permette al marchio di raggiungere l’anno scorso ricavi per oltre 1,7 miliardi di euro. Oggi Pull&Bear vanta una forte presenza in Italia, con decine di negozi in tutto il Paese, offrendo numerose opportunità ai giovani che vogliono lavorare in un ambiente dinamico, che valorizza le persone intraprendenti e garantisce una buona sicurezza impiegatizia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *