Carta di credito Vueling Card di Agos Ducato: come funziona e quali vantaggi offre

Agos Ducato, una delle finanziarie più importanti nel nostro Paese, mette a disposizione dei suoi clienti delle carte di credito particolari, che offrono dei vantaggi interessanti con alcune compagne aeree. Si tratta di carte di pagamento Visa e MasterCard, che consentono di accumulare punti ad ogni acquisto, per ottenere sconti e promozioni per volare con alcuni vettori come Vueling, British Airways e Iberia. Oggi vediamo nello specifico come funziona la carta di credito Vueling Card di Agos Ducato.

Caratteristiche principali della carta di credito Vueling Card

Agos Ducato è una finanziaria che propone diverse soluzioni di credito, tra cui prestiti personali, cessioni del quinto e carte di credito. Oltre alle versioni tradizionali, che permettono di pagare a saldo o tramite rateizzazione i propri acquisti, Agos Ducato propone anche delle carte convenzionate con alcune compagnie aeree, che offrono vantaggi per volare in Europa e nel resto del mondo.

Tra queste c’è la carta di credito Vueling Card, appoggiata sul circuito internazionale Visa, una carta che consente di ottenere punti per il programma Avios, da utilizzare per volare con la compagnia spagnola Vueling. Ad esempio è possibile ricevere 4.000 punti Avios al momento dell’attivazione della carta di credito, come regalo di benvenuto, 1 punto Avios per ogni acquisto realizzato con la carta o per qualsiasi euro prelevato presso gli sportelli automatici, oppure 2 punti Avios per ogni euro riferito ad acquisti di servizi e biglietti aerei di British Airways, Air Italy, Vueling, Aer Lingus e Iberia.

Con la carta di credito Vueling Card di Agos Ducato si possono ricevere ulteriori vantaggi, come il 25% di punti Avios dell’importo speso con prenotazioni tramite la piattaforma Kaligo, polizze assicurative di viaggio a condizioni particolarmente agevolate, tra cui la copertura per l’assistenza legale e il rimborso delle spese mediche.

Inoltre è possibile ottenere l’accesso al check-in prioritario, attraverso i sistemi di Fast Track presenti in qualsiasi aeroporto europeo, purché il volo sia effettuato con Vueling, oppure ricevere dopo 20 voli realizzati in un anno il servizio Vueling Premium, che dà diritto a sconti per i viaggi di coppia e altri vantaggi personalizzati.

Come richiedere la carta di credito Vueling Card

Per ottenere la carta di credito Vueling Card basta andare sul sito ufficiale di Agos Ducato, selezionare la carta di pagamento dal menù superiore, cliccando sulla voce Richiedi subito. Dopodiché bisogna inserire alcuni dati personali, come il proprio nome e cognome, l’indirizzo di residenza, un conto corrente d’appoggio e un certificato di reddito, come la busta paga, il cedolino della pensione o la dichiarazione dei redditi.

Tra i requisiti minimi è necessario essere maggiorenni, risultare residenti in Italia, iscriversi al programma Vueling Club, avere un conto corrente bancario o postale a proprio nome e un reddito dimostrabile. Dopo l’attivazione si potrà ricevere la carta di credito Vueling Card direttamente al proprio domicilio di residenza, oppure ritirarla in una delle filiali di Agos Ducato.

Per maggiori informazioni basta entrare in contatto con il servizio clienti della finanziaria, tramite il numero verde 800 12 90 10, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle 21 e il sabato dalle 8,30 alle 17,30. In alternativa è possibile rivolgersi presso una delle agenzie di zona del gruppo, prenotando un appuntamento in filiale, oppure inviare un’email attraverso il sistema automatico presente sul sito di Agos Ducato, all’interno della sezione Contatti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *