Transferwise: assistenza, contatti e numeri utili

Transferwise è una piattaforma elettronica per i trasferimenti finanziari, che consente di inviare e ricevere soldi all’estero con estrema facilità, in modalità telematica e con costi particolarmente convenienti. Il servizio prevede la possibilità di mandare denaro dal proprio conto corrente, tramite le carta di pagamento, con il credito detenuto su Transferwise, oppure con altri metodi alternativi, perciò vista la complessità dell’operazione dispone di un efficiente sistema di assistenza.

Contatti e numeri utili Transferwise

Per richiedere informazioni sui servizi commerciali di Transferwise, oppure per conoscere ulteriori dettagli sulle modalità di invio di bonifici internazionali, è possibile contattare la piattaforma tramite il servizio clienti. Dall’Italia il numero da chiamare è l’800 593 871, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle 15, mentre dall’estero è necessario utilizzare dei canali alternativi.

Ad esempio è possibile inviare un’email, per ricevere una risposta celere da un collaboratore di Transferwise, ad esempio in merito a trasferimenti oppure per domande a carattere generale. La piattaforma è disponibile anche sui social network, con una pagina ufficiale Facebook e un profilo Twitter, inoltre è possibile aprire una live chat, un servizio che consente di ottenere assistenza online in tempo reale.

Come richiedere assistenza con Transferwise

In caso di problemi o difficoltà è possibile richiedere assistenza, basta andare sul sito ufficiale di Transferwise, cliccare su Altro nel menù in alto a destra e selezionare Assistenza. Dopodiché è possibile trovare una schermata con informazioni dettagliate, su tutte le principali domande e dubbi poste dagli utenti della piattaforma, con guide e articoli di approfondimento che spiegano esaustivamente come risolvere vari contrattempi e imprevisti.

La sezione presenta un elenco nella parte di destra, che permette di trovare velocemente l’argomento d’interesse. Qualora non si riuscisse a trovare ciò di cui si ha bisogno, in fondo alla pagina è presente il link per i contatti, bisogna soltanto cliccare su Contattaci, selezionare la modalità preferita, effettuare se possibile il login al proprio account e inviare una richiesta di assistenza.

Potrebbero interessarti anche

Transferwise è sicuro e affidabile?

Come inviare un bonifico con Transferwise

Come registrarsi su Transferwise

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *